Email - Google Workspace
Email aziendale personalizzata e sicura
- 30 GB di spazio di archiviazione sul cloud per utente
- Riunioni video di 100 partecipanti
- Controlli di gestione e sicurezza
- Calendari condivisi
- Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
- Assistenza Standard
Email aziendale personalizzata e sicura
- 2 TB di spazio di archiviazione sul cloud per utente
- Riunioni video di 150 partecipanti
- Controlli di gestione e sicurezza
- Calendari condivisi
- Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
- Assistenza Standard con possibilità di upgrade all'assistenza Enhanced
Email aziendale personalizzata e sicura + eDiscovery, conservazione
- 5 TB di spazio di archiviazione sul cloud per utente
- Riunioni video di 250 partecipanti + registrazione, monitoraggio delle partecipazioni
- Controlli di gestione e sicurezza , inclusi Vault e gestione avanzata degli endpoint
- Calendari condivisi
- Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
- Assistenza Standard con possibilità di upgrade all'assistenza Enhanced
Email aziendale sicura e personalizzata + eDiscovery, conservazione, crittografia S/MIME
- 5 TB di spazio di archiviazione per ogni utente (cumulabile tra tutti gli utenti)
- Riunioni video di 250 partecipanti + registrazione, monitoraggio delle partecipazioni, live streaming interno al dominio (10.000 partecipanti)
- Messaggistica sicura per i team
- Calendari condivisi
- Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
- Controlli avanzati di sicurezza, conformità e gestione, inclusi Vault, DLP, aree geografiche dati e gestione degli endpoint aziendali
- Assistenza Enhanced (upgrade a pagamento dell'assistenza Premium)
Email aziendale sicura e personalizzata + eDiscovery, conservazione, crittografia S/MIME
- 5 TB di spazio di archiviazione per ogni utente (cumulabile tra tutti gli utenti)
- Riunioni video di 250 partecipanti + registrazione, monitoraggio delle partecipazioni, eliminazione rumore, live streaming interno al dominio (100.000 partecipanti)
- Messaggistica sicura per i team
- Calendari condivisi
- Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
- Controlli avanzati di sicurezza, conformità e gestione, inclusi Vault, DLP, aree geografiche dati e gestione degli endpoint aziendali
- AppSheet per la creazione di applicazioni
- Assistenza Enhanced (upgrade a pagamento dell'assistenza Premium)