Email - Google Workspace

Google Workspace Business Starter

Email aziendale personalizzata e sicura



  • 30 GB di spazio di archiviazione sul cloud per utente
  • Riunioni video di 100 partecipanti
  • Controlli di gestione e sicurezza
  • Calendari condivisi
  • Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
  • Assistenza Standard

Google Workspace Business Standard

Email aziendale personalizzata e sicura



  • 2 TB di spazio di archiviazione sul cloud per utente
  • Riunioni video di 150 partecipanti
  • Controlli di gestione e sicurezza
  • Calendari condivisi
  • Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
  • Assistenza Standard con possibilità di upgrade all'assistenza Enhanced

Google Workspace Business Plus

Email aziendale personalizzata e sicura + eDiscovery, conservazione



  • 5 TB di spazio di archiviazione sul cloud per utente
  • Riunioni video di 250 partecipanti + registrazione, monitoraggio delle partecipazioni
  • Controlli di gestione e sicurezza , inclusi Vault e gestione avanzata degli endpoint
  • Calendari condivisi
  • Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
  • Assistenza Standard con possibilità di upgrade all'assistenza Enhanced

Google Workspace Enterprise Standard

Email aziendale sicura e personalizzata + eDiscovery, conservazione, crittografia S/MIME



  • 5 TB di spazio di archiviazione per ogni utente (cumulabile tra tutti gli utenti)
  • Riunioni video di 250 partecipanti + registrazione, monitoraggio delle partecipazioni, live streaming interno al dominio (10.000 partecipanti)
  • Messaggistica sicura per i team
  • Calendari condivisi
  • Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
  • Controlli avanzati di sicurezza, conformità e gestione, inclusi Vault, DLP, aree geografiche dati e gestione degli endpoint aziendali
  • Assistenza Enhanced (upgrade a pagamento dell'assistenza Premium)


Google Workspace Enterprise Plus

Email aziendale sicura e personalizzata + eDiscovery, conservazione, crittografia S/MIME



  • 5 TB di spazio di archiviazione per ogni utente (cumulabile tra tutti gli utenti)
  • Riunioni video di 250 partecipanti + registrazione, monitoraggio delle partecipazioni, eliminazione rumore, live streaming interno al dominio (100.000 partecipanti)
  • Messaggistica sicura per i team
  • Calendari condivisi
  • Documenti, fogli di lavoro e presentazioni
  • Controlli avanzati di sicurezza, conformità e gestione, inclusi Vault, DLP, aree geografiche dati e gestione degli endpoint aziendali
  • AppSheet per la creazione di applicazioni
  • Assistenza Enhanced (upgrade a pagamento dell'assistenza Premium)